Dedicato solo a te

lunedì 3 dicembre 2007

12 + 1


Caro/a Fagiolo/a,
qui è la tua mamma che ti parla.
Leggendo il "libro guida" ho scoperto che attraverso la placenta tu ti nutri di tutto ciò che di più buono io immetto nel mio corpo (ossigeno e sostanze nutritive)e mi restituisci i tuoi prodotti di rifiuto che vengono eliminati attraverso i miei reni (ecco perchè sono sempre a far pipì... ma quanto mangi???).
Insomma tu sei una piccola sanguisuga di 7 cm circa... ed io un depuratore ambulante... davvero dolce come immagine..
A parte questo piccolo particolare per cui a dire il vero mi sacrifico volentieri, l'importante è che tu stia bene... (- se non dico così il tuo papà mi uccide- ah ah ah), direi che sei veramente uno/a gnometto/a eccezionale: le nausee sono praticamente finite, dormo come un ghiro e ho zero disturbi... insomma sei un vero tesoro, tutte ottime premesse per una meravigliosa vita da trascorrere insieme.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page